

Isabela Benavides
Technik / Architektur
Über Isabela Benavides:
Sono una neo-laureata magistrale in Architettura - Ambiente Costruito - Interni, presso il Politecnico di Milano. Ho inoltre completato un master itinerante in Museografia, Architettura e Archeologia, pianificazione strategica e gestione innovativa delle aree archeologiche presso l'Accademia Adrianea di Architettura e Archeologia Onlus.
Ho vinto il premio "Menzione d'Onore" al concorso architettonico Paola Mattioli con un progetto di valorizzazione dell'Acropoli di Atene e sono stata vincitrice dell'Open Call "Metamorfosi" per il ventennale del Museo Carlo Zauli di Faenza per il quale ho realizzato un'opera d'arte pubblica ambientale-relazionale.
Erleben Sie
Ho avuto esperienze professionali come tirocinante presso SAM Architects, CDA Studio, e come assistente alla progettazione presso lo studio dell'Arch. Mario Gerli.
Bildung
Mentre concludevo il mio percorso di studi con la Laurea Magistrale in Architettura-Ambiente Costuito-Inerni, ho avuto l'occasione di partecipare a diversi workshop internazionali di architettura per l'archeologia, in siti Archeologici di enorme valere come l'Acropoli di Atene, la Magna Grecia, il Museuminsel a Berlino e la Via Appia Antica.
Oltre alle competenze tecniche acquisite durante il percorso di studi e le esperienze professionali, ho sviluppato una serie di soft skills che ritengo essenziali per il mondo del lavoro, come la capacità di lavorare in team, la flessibilità e l'adattabilità ai cambiamenti, la gestione del tempo e delle priorità, la capacità di problem solving e di pensiero critico, la creatività e l'innovazione. Sono sempre motivata e determinata nell'affrontare nuove sfide e mi piace lavorare con passione e dedizione per raggiungere gli obiettivi prefissati.